Speciali

Non ci sono offerte speciali in questo momento.

MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA

Le spese di spedizione e consegna sono a carico del cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Il costo del trasporto varia a secondo del peso dei prodotti, ed è comunque sempre visualizzato prima della conferma dello stesso.

In caso di assenza del cliente alla consegna da parte del corriere dopo il terzo tentativo la spedizione verrà messa in giacenza nel magazzino di competenza del corriere. Le spese di giacenza sono a carico dell'acquirente e sono pari a 6,00 euro.

Nel caso di giacenza il cliente verrà contattato Verde-Mania di Antonio Garramone per effettuare nuovamente la riconsegna, con un costo di 11,00 euro. In caso di nuovo mancato recapito l'ordine verrà annullato con conseguente addebbito al cliente delle spese.

I tempi di consegna della spedizione dell'ordine da parte del corriere dopo l'evasione sono di 24/48h lavorative ad eccezione di Calabria, Sicilia e Sardegna e altre isole dove occorrono minimo 48h lavorative.


Nel caso in cui, alla consegna da parte del fattorino, il pacco dovesse presentarsi danneggiato, bagnato o con evidenti segni di incuria o logoramento, accettatelo solo "con riserva di controllo" ed inviateci tempestiva comunicazione.

ATTENZIONE: SE SI ACCETTA SENZA APPORRE LE RISERVE NECESSARIE ALLA MERCE CONSEGNATA DAL CORRIERE, NON SI POTRA' IN NESSUN MODO RECLAMARE EVENTUALI AMMANCHI O DANNEGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO IN UN SECONDO MOMENTO A VERDE-MANIA DI ANTONIO GARRAMONE MA ESCLUSIVAMENTE AL CORRIERE.